Grazie all’intervento repentino dell’autista, tutti i bimbi ne sono usciti indenni per cui nessuno ha fatto ricordo al 118.
LA STORIA DEL GIORNO – Un autobus ha preso fuoco in una galleria vicino Lierna: l’autista ha salvato i 25 bambini a bordo grazie alla sua prontezza: accortosi che qualcosa non andava, ha subito fatto scendere dal bus i passeggeri, originari della provincia di Como, e a metterli in salvo.
Sul posto sono intervenute cinque squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Lecco e Bellano che hanno spostato il mezzo in un posto sicuro e spento l’incendio. (Fonte leggo.it)
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…