Dopo aver superato un trapianto di midollo osseo e la leucemia, il piccolo Mirko ha finalmente incontrato Sinisa…
La storia di Mirko, il bambino che lo scorso anno, dopo l’annuncio pubblico della malattia di Siniša Mihajlović, aveva deciso di scrivergli una lettera.
“Ti ho visto particolarmente triste, nessuno più di me può capire le tue paure, perché anche se ho dieci anni la paura è uguale per tutti – aveva scritto Mirko a Sinisa –. Non mollare, fai uscire tante lacrime e fai tutto quello che c’è da fare, perché si guarisce in fretta. E magari un giorno ci incontreremo in campo “.
Quel giorno è arrivato. Dopo aver superato un trapianto di midollo osseo e la leucemia, il piccolo Mirko ha finalmente incontrato Sinisa, grazie all’impegno della trasmissione televisiva ‘Le iene’.
PREGHIERA A MARIA BAMBINA O graziosa Bambina, nella felice tua nascita hai rallegrato il Cielo, consolato il mondo, atterrito l’…
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…