Categorie: Humanitas et Web

Misericordiosi come il Padre. Dal motto del Giubileo una trasmissione su Padre Pio Tv

In onda Martedì 2 giugno alle 16,00 su Padre Pio TV, un primo speciale televisivo dedicato al Giubileo straordinario della misericordia. La puntata, ricca di tanti ospiti, rientra negli appuntamenti del format tv “Nella fede della Chiesa” ideato da Don Francesco Cristofaro, scritto con Raffaele Iaria e condotto da Rosaria Giovannone.
Suddiviso in due momenti, nella prima parte, si approfondirà la parola misericordia, la bolla papale e il motto del giubileo: “misericordiosi come il Padre”, da cui prende titolo lo speciale. Tutto questo, sarà fatto con Don Salvatore Bilotta, teologo, con Egidio Chiarella, Autore di Zenit. I servizi giornalistici sono a cura dei vaticanisti Angela Ambrogetti e Raffaele Iaria. Sia nella prima parte sia nella seconda parte del programma avremo la partecipazione straordinaria dell’attore italiano di Cinema e Teatro Vincenzo Bocciarelli che arricchirà il programma con l’interpretazione di alcuni Meditare di Maria Marino del Movimento Apostolico. Alcuni giovani artisti allieteranno il tutto con alcuni momenti canori.

Nella seconda parte, avremo una bella e significativa testimonianza di misericordia, attraverso una storia di conversione tradotta con musica e parole. Due giovani, Ilaria e Leo, si racconteranno con questo brano.

Allora, non perdete questo primo e importante appuntamento dedicato al Giubileo straordinario della Misericordia. Su Padre Pio TV, Martedì 2 giugno, ore 16. Il programma è visibile sul canale 145 del digitale terreste e su 852 di sky e in streaming su www.teleradiopadrepio.it.

Don Francesco Cristofaro
www.donfrancescocristofaro.it

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024