Ora si trova ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Baggiovara…
MODENA – Una ragazza di 28 anni è stata protagonista di un doppio incidente nel giro di pochi minuti. La prima volta la giovane era a piedi ed è stata investita senza gravi conseguenze. Dopo circa 10 minuti, mentre era a bordo di una bicicletta a pedalata assistita, è stata centrata da un’altra auto
, questa volta con conseguenze peggiori. Ora si trova ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Baggiovara.La donna, di Carpi è stata investita la prima volta a Modena intorno alle 8 del mattino. E terminata a terra e l’automobilista si è fermato a prestare soccorso, assieme a un cittadino che aveva assistito alla scena, ma in breve si è rialzata e si è allontanata senza necessità di cure mediche.
Una decina di minuti più tardi però si è registrato il secondo caso, a poche centinaia di metri di distanza dallo schianto precedente, mentre la ragazza conduceva una bici a pedalata assistita.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…