A Rebibbia, spiega la nota del direttore della Sala Stampa Vaticana, vi sono 2.500 detenuti, di cui 2.100 uomini e 350 donne (con 20 bambini fra 0 e 3 anni). Il 38% di essi sono non italiani. Molti sono assai poveri, diversi malati, molti non hanno una famiglia che li assista. Prestano servizio sei cappellani, coadiuvati da 150 volontari. Nel giorno di Natale non possono essere visitati da familiari o esterni. Perciò questa messa anticipata domenica con gli auguri del Papa.
Anche in occasione della Pasqua, Mons. Krajewski si era recato al carcere di Regina Caeli, portando in dono da parte del Papa un piccolo Vangelo tascabile.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…