Morte a Chicago. Terribile sparatoria vicino a ospedale Mercy. ‘Ci sono molte persone colpite’
Ci sarebbero diverse persone colpite nel corso di una sparatoria avvenuta nei pressi del Mercy Hospital di Chicago. Lo riportano i media locali. Secondo le prime ricostruzione un uomo avrebbe aperto il fuoco e tra le persone colpite ci sarebbe anche un poliziotto.
A sparare nell’area del Mercy Hospital di Chicago sarebbe stato – secondo le testimonianze – almeno un uomo bianco con un fucile assalto. L’uomo sarebbe a terra, non si sa se ferito o morto. Una volta entrato nella struttura avrebbe cominciato a sparare all’impazzata e una donna – raccontano i media locali – sarebbe stata colpita almeno sei volte.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…