+++ Aggiornamento ore 20.15 +++
E’ purtroppo morte cerebrale per la piccola Aurora: sono ore drammatiche per la bimba di due anni ferita alla testa da un colpo di pistola sparato dal papà, Alberto Accastello, che prima di suicidarsi ha ucciso l’altro figlio, gemellino della bambina, la moglie Barbara Gargano e il cane.
Ricoverata in coma da lunedì mattina all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino, in queste ore è iniziato il periodo di osservazione da parte dei medici prima di dichiarane la morte.
Ne avevamo parlato qui: Tragedia in famiglia a Torino. Padre 40enne fa strage: uccide la moglie e un figlio, ferisce l’altra gemellina e si suicida
All’arrivo i carabinieri, allertati dal fratello dell’uomo che lo aveva chiamato per annunciare il gesto, avevano trovato la moglie priva di vita, il fratellino Alessandro della bimba era stato portato d’urgenza in ospedale dove era deceduto poco dopo mentre l’omicidio era spirato in casa nonostante l’intervento immediato dei sanitari del 118.
Santi Innocenti martiri: festa e preghiera del 28 dicembre La festa dedicata ai Santi Innocenti martiri vuole ricordare i bambini…
San Gaspare Del Bufalo: vita e preghiera San Gaspare Melchiorre Baldassarre del Bufalo è stato un sacerdote e fondatore della…
Preghiera potente a San Francesco di Sales Il 28 dicembre 1622, a Lione, moriva San Francesco di Sales; è stato…
Un invito alla preghiera e alla pace Nel giorno della solennità del Santo Natale, quando celebriamo la nascita del Principe…
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…