+++ Aggiornamento ore 20.15 +++
E’ purtroppo morte cerebrale per la piccola Aurora: sono ore drammatiche per la bimba di due anni ferita alla testa da un colpo di pistola sparato dal papà, Alberto Accastello, che prima di suicidarsi ha ucciso l’altro figlio, gemellino della bambina, la moglie Barbara Gargano e il cane.
Ricoverata in coma da lunedì mattina all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino, in queste ore è iniziato il periodo di osservazione da parte dei medici prima di dichiarane la morte.
Ne avevamo parlato qui: Tragedia in famiglia a Torino. Padre 40enne fa strage: uccide la moglie e un figlio, ferisce l’altra gemellina e si suicida
All’arrivo i carabinieri, allertati dal fratello dell’uomo che lo aveva chiamato per annunciare il gesto, avevano trovato la moglie priva di vita, il fratellino Alessandro della bimba era stato portato d’urgenza in ospedale dove era deceduto poco dopo mentre l’omicidio era spirato in casa nonostante l’intervento immediato dei sanitari del 118.
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…