Una tragedia immane quella che avvenuta nella notte ad Aquara. Un adolescente di 14 anni, L.M., per cause da chiarire è caduto dalla finestra della sua casa e dopo un volo di quasi 9 metri ha impattato violentemente col terreno, morendo sul colpo.
Il padre, imprenditore conosciuto e stimato del centro alburnino, si è accorto dell’accaduto: entrato nella stanza del figlio e notando la finestra aperta si è affacciato e ha fatto la terribile scoperta.
Sul posto i sanitari del 118 ma il loro intervento è risultato inutile. Sul caso indagano i carabinieri. Il medico legale ha eseguito un primo esame esterno del corpo.
Il giovane non ha lasciato messaggi. La notizia si è diffusa subito ad Aquara, lasciando sgomenta l’intera comunità. Non si esclude l’ipotesi di un suicidio: L.M. non ha lasciato messaggi ma da alcune chat ritrovate sul suo telefono cellulare potrebbe aver subito una delusione amorosa. Siamo ancora, però, nel campo delle ipotesi.
Fonte www.infocilento.it
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…