La loro bambina muore a causa di un cancro al cervello e i genitori decidono di condividere lo straziante addio. Zoey Catherine Daggett, di Fairport, vicino a New York, è morta a 5 anni a causa di una rara forma di tumore al cervello, il glioma pontino intrinseco.
Il suo ultimo giorno di vita lo ha passato insieme ai suoi genitori, tra le braccia della mamma e del papà. Casey Daggett ha pubblicato una foto che la ritrae con la bimba, proprio poco prima che morisse: «Abbiamo avuto due anni per prepararci alla sua morte», ha detto la mamma al Daily Mail
, «Ma non è bastato».Tutto è stato scoperto dopo una banale caduta al parco, la bimba ha iniziato a zoppicare, così hanno fatto degli esami più approfonditi. Quando i medici gli hanno diagnosticato la malattia hanno avvertito la famiglia che le possibilità di sopravvivenza erano dell’1%, così, sin da subito, hanno dovuto fare i conti con la più terribile delle perdite.
La famiglia è distrutta e i cari hanno avviato una raccolta di fondi online per poter sanare le spese mediche sostenute in questi due anni di malattia.
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…