Il personale sanitario ha provato in tutti i modi a rianimarlo…
Ieri mattina a Stanghella (Padova), è deceduto un uomo di 72 anni mentre faceva la spesa: molto probabilmente si è trattato di un infarto.
Arrivato davanti al banco degli affettati, però, mentre attendeva il suo turno, ha accusato un gravissimo malore.
Si è accasciato al suolo, praticamente senza un lamento, davanti agli occhi impauriti degli altri clienti e degli addetti alla vendita. Subito è scattata la telefonata al 118. Voci concitate, per chiedere l’intervento del Suem nella speranza di riuscire a salvare la vita all’anziano. Ma tutto è stato inutile. L’ambulanza da Rovigo, giunta in pochi minuti, è ripartita senza poter far più nulla per il paziente.
Il personale sanitario infatti ha provato in tutti i modi a rianimare il 72enne, ma Giulio è purtroppo spirato sul posto, lasciando increduli e sgomenti i testimoni degli ultimi momenti della sua vita.
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…