Il personale sanitario ha provato in tutti i modi a rianimarlo…
Ieri mattina a Stanghella (Padova), è deceduto un uomo di 72 anni mentre faceva la spesa: molto probabilmente si è trattato di un infarto.
Arrivato davanti al banco degli affettati, però, mentre attendeva il suo turno, ha accusato un gravissimo malore.
Si è accasciato al suolo, praticamente senza un lamento, davanti agli occhi impauriti degli altri clienti e degli addetti alla vendita. Subito è scattata la telefonata al 118. Voci concitate, per chiedere l’intervento del Suem nella speranza di riuscire a salvare la vita all’anziano. Ma tutto è stato inutile. L’ambulanza da Rovigo, giunta in pochi minuti, è ripartita senza poter far più nulla per il paziente.
Il personale sanitario infatti ha provato in tutti i modi a rianimare il 72enne, ma Giulio è purtroppo spirato sul posto, lasciando increduli e sgomenti i testimoni degli ultimi momenti della sua vita.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…