Una tragedia si è consumato ieri a Trieste; un ragazzo di 14 anni infatti è morto dopo essere sfuggito per un istante al controllo della madre . L’adolescente è precipitato per 30 metri dal sentiero Josef Maria Rilke, passeggiata a picco sul mare dedicata al poeta boemo scomparso nel 1926.
Il ragazzo era con la madre, la quale a un certo punto l’ha perso di vista. Non trovandolo ha chiamato la Polizia che dalla spiaggia di Sistiana (Trieste) ha visto una sagoma sulle rocce della costa. Intervenuti anche i vigili del fuoco e il soccorso alpino. I soccorritori calatisi dall’alto si sono avvicinati constatando il decesso.
La caduta, dai primi accertamenti, è accidentale. Lo conferma la Polizia. La passeggiata, panoramica e suggestiva sul Golfo di Trieste, collega le località di Sistiana e Duino ( Trieste). Rilke che era stato ospite al Castello di Duino all’inizio del secolo scorso. In passato il sentiero era stato scelto per suicidarsi lanciandosi nel vuoto.
Foto copertina dal sito Il Friuli.it
Fonte www.ilmessaggero.it
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…