“I minatori di giada sono stati investiti da un’ondata di fango che ha colpito (la miniera) dopo forti piogge…”
ECCO COSA È ACCADUTO:
Una frana ha colpito oggi, intorno alle 8.00 (ora locale) una miniera di giada nel nord del Myanmar uccidendo almeno 113 minatori.
La conta delle vittime potrebbe salire nell’arco di poche ore.
I soccorritori aspettano una tregua delle pesanti piogge monsoniche per tirare fuori altri corpi e temono che il bilancio sarà inevitabilmente ancora più alto.
“Ne troveremo lì sotto almeno altri 100”, ha dichiarato U Kyaw Min, amministratore del distretto.
I minatori sono stati investiti da un’ondata di fango che ha colpito (la miniera) causata delle forti piogge. Il 23 giugno c’era stata un’altra frana nella vicina cava di Seng Tawng con due morti.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…