“I minatori di giada sono stati investiti da un’ondata di fango che ha colpito (la miniera) dopo forti piogge…”
ECCO COSA È ACCADUTO:
Una frana ha colpito oggi, intorno alle 8.00 (ora locale) una miniera di giada nel nord del Myanmar uccidendo almeno 113 minatori.
La conta delle vittime potrebbe salire nell’arco di poche ore.
I soccorritori aspettano una tregua delle pesanti piogge monsoniche per tirare fuori altri corpi e temono che il bilancio sarà inevitabilmente ancora più alto.
“Ne troveremo lì sotto almeno altri 100”, ha dichiarato U Kyaw Min, amministratore del distretto.
I minatori sono stati investiti da un’ondata di fango che ha colpito (la miniera) causata delle forti piogge. Il 23 giugno c’era stata un’altra frana nella vicina cava di Seng Tawng con due morti.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…