Nadia Toffa: scomparsa la nonna a pochi giorni, non ha retto al dolore..
La nonna di Nadia Toffa è morta a pochi giorni di distanza dalla nipote. La signora si chiamava Maria Cocchi, aveva 97 anni e non avrebbe retto al dolore per la morte della nipote. Questo è quanto riportato dal portale “Montagne e Paesi”. Maria era nata a Braone il 25 gennaio del 1922.
I funerali della donna sono stati celebrati il 20 agosto a Cerveno, in provincia di Brescia. Era una donna molto elegante e conosciuta da tutti in paese. La nonna di Nadia Toffa era conosciuta da tutti a Cerveno, paese di 700 persone in Val Camonica, provincia di Brescia in Lombardia.
Maria Cocchi non era nota solo per essere la nonna di Nadia Toffa, ma anche perché era la donna più anziana del paese. Sposata a Enrico, Maria Cocchi ha avuto tre figlie, una delle quali è la mamma di Nadia.
Immediate in rete le manifestazioni di cordoglio nei confronti della famiglia, che in poco più di una settimana ha perso due figure così importanti. “Voglio pensare che sia andata da lei”, scrive qualcuno sui social. Fonte leggo.it
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…