Res Publica et Societas

Napoli, incidente in Tangenziale. Deceduta anche la ragazza, dopo la morte del fidanzato

Non ce l’ha fatta la seconda vittima dell’incidente avvenuto ieri sera, tra Capodichino e la Tangenziale. Lo schianto che ha provocato la morte di un giovane centauro, dopo lo schianto contro il guard rail, ha causato la morte anche della passeggera, deceduta stanotte all’ospedale Cardarelli

.


La ragazza era stata soccorsa d’urgenza e trasportata in ospedale con un codice rosso a causa dei gravissimi traumi riportati in tutto il corpo. I sanitari avevano immediatamente sottoposto la giovane ad una serie di operazioni chirurgiche per salvarle la vita ma le pre arie condizioni di salute dopo il violento impatto contro il guard rail non hanno consentito alla ragazza di salvarsi.

I due ragazzi avevano perso il controllo della moto nel tratto compreso tra la Diramazione Capodichino e la Tangenziale di Napoli in direzione Pozzuoli,  all’altezza del km 3,1 ma sulle cause dell’incidente si attendono i riscontri delle autorità competenti.

Ultimi articoli

Carlo Acutis e Frassati santi nel Giubileo, lo ha deciso Papa Francesco. Ecco le date

Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…

20 Novembre 2024

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 20 novembre 2024. Maria, Avvocata nostra, prega per noi!

Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…

20 Novembre 2024

Oggi, 20 novembre, festa di Sant’Edmondo: il patrono dei regali. Chiedigli una grazia che hai particolarmente a cuore

Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…

20 Novembre 2024

Inizia oggi, lunedì 18 novembre 2024, la potente novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa

Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…

18 Novembre 2024

Festa di oggi, 18 Novembre: è la Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo (Preghiera)

Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…

18 Novembre 2024

Triduo. Prega la Madonna della Salute (per i prossimi 3 giorni). Affidiamoci a lei da oggi, 18 novembre 2024

Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…

18 Novembre 2024