NAPOLI – Pasquale Apicella, agente scelto di polizia è morto mentre tentava di sventare un furto in banca; aveva 37 anni ed era alla guida della volante intervenuta in via Abate Minichini che è stata speronata da una banda di criminali durante la fuga, violentissimo l’impatto. Un altro agente è rimasto ferito lievemente .
LA VICENDA – Tre criminali aveavano tentato di forzare il bancomat dell’agenzia Credit Agricole, una segnalazione è arrivata al 113. La volante della polizia del commissariato Secondigliano è arrivata da via Calata Capodichino mentre i delinquenti scappavano contro senso. L’impatto non ha lasciato scampo al 37enne. Due ladri rimasti feriti sono stati fermati, il terzo è scappato.
Foto copertina Riccardo Siano / napoli.repubblica.it
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…