Categorie: Italiae et Ecclesia

Napoli, presentazione del sussidio ‘aspettando Francesco’

CAMPANIA – NAPOLI – La Curia Arcivescovile di Napoli ha diffuso in queste ore l’invito, a tutti i gruppi e parrocchie, alla presentazione del sussidio ‘Aspettando Francesco’, vista l’ormai imminente data del 21 Marzo giorno in cui avremo la gioia di accogliere il Santo Padre, Papa Francesco,  nella nostra bella Napoli.  Per prepararci a questo appuntamento, e’ stato formulato un Sussidio che aiuterà i gruppi,  le parrocchie e le scuole a riflettere su alcune tematiche trattate in modo giovane.

L’appuntamento – si legge nella nota – è per giovedì 22 Gennaio alle ore 10.30, presso la Curia Arcivescovile di Napoli (Ufficio di Pastorale Giovanile), per una introduzione e la distribuzione del sussidio. Fonte: don Pasquale Incoronato – Equipe di Pastorale Giovanile

Ultimi articoli

Carlo Acutis e Frassati santi nel Giubileo, lo ha deciso Papa Francesco. Ecco le date

Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…

20 Novembre 2024

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 20 novembre 2024. Maria, Avvocata nostra, prega per noi!

Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…

20 Novembre 2024

Oggi, 20 novembre, festa di Sant’Edmondo: il patrono dei regali. Chiedigli una grazia che hai particolarmente a cuore

Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…

20 Novembre 2024

Inizia oggi, lunedì 18 novembre 2024, la potente novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa

Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…

18 Novembre 2024

Festa di oggi, 18 Novembre: è la Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo (Preghiera)

Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…

18 Novembre 2024

Triduo. Prega la Madonna della Salute (per i prossimi 3 giorni). Affidiamoci a lei da oggi, 18 novembre 2024

Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…

18 Novembre 2024