Napoli, poteva diventare una tragedia, ma l’intervento degli agenti della Polizia di Stato
è stato così efficace e tempestivo da scongiurarla. Un cane, si trovava chiuso all’interno dell’abitacolo di un’auto mentre i suoi padroni si erano allontanati, è stato salvato da alcuni poliziotti.È accaduto due giorni fa a Napoli: i proprietari del cane, di razza labrador, lo avevano lasciato chiuso in auto, con una temperatura interna che aveva già superato i 40°C. Alcuni passanti lo hanno notato e chiesto aiuto ad alcuni agenti del Reparto prevenzione crimine della Campania: i poliziotti hanno rotto il finestrino e sono riusciti ad aprire l’auto, liberando l’animale.
Una volta reidratato, il cane è stato affidato alle cure dei veterinari della Asl: ora sta bene. I proprietari dell’animale, invece, sono stati identificati e denunciati. Fonte www.leggo.it – di Enrico Chillè
Preghiera bellissima a Maria, Regina del Santo Rosario Una bellissima supplica per chiedere l'aiuto della Vergine del Rosario quando ne…
Oggi, 9 gennaio, la Chiesa ricorda San Marcellino da Ancona San Marcellino è stato il primo vescovo di Ancona; la…
Oggi, 9 gennaio, la Chiesa ricorda San Marcellino da Ancona San Marcellino è stato il primo vescovo di Ancona; la…
Il 9 Gennaio 1940: data importante per la vita di Padre Pio e della Casa Sollievo della Sofferenza Oggi parliamo…
Oggi, 8 gennaio 2025 si ricorda la Beata Eurosia Fabris (Mamma Rosa), patrona dei terziari francescani Eurosia Fabris Barban è…
Madonna del Divin Pianto: storia e preghiera L’apparizione della Madonna del Divin Pianto è avvenuta in una casa di riposo…