Napoli, poteva diventare una tragedia, ma l’intervento degli agenti della Polizia di Stato
è stato così efficace e tempestivo da scongiurarla. Un cane, si trovava chiuso all’interno dell’abitacolo di un’auto mentre i suoi padroni si erano allontanati, è stato salvato da alcuni poliziotti.È accaduto due giorni fa a Napoli: i proprietari del cane, di razza labrador, lo avevano lasciato chiuso in auto, con una temperatura interna che aveva già superato i 40°C. Alcuni passanti lo hanno notato e chiesto aiuto ad alcuni agenti del Reparto prevenzione crimine della Campania: i poliziotti hanno rotto il finestrino e sono riusciti ad aprire l’auto, liberando l’animale.
Una volta reidratato, il cane è stato affidato alle cure dei veterinari della Asl: ora sta bene. I proprietari dell’animale, invece, sono stati identificati e denunciati. Fonte www.leggo.it – di Enrico Chillè
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…