Una foto tenerissima che sta facendo letteralmente il giro del mondo…
NAPOLI – La mamma viene portata all’ospedale e mentre si sottopone alle cure mediche, c’è un giovane poliziotto che decide di prendersi cura della figlia piccola.
Il tenero scatto è stato postato dalla pagina Facebook della Questura di Napoli.
Nel post c’è scritto: “Una mamma in difficoltà trova aiuto e sostegno nei poliziotti dell’ #UfficioPrevenzioneGenerale e del #Commissariato #SanFerdinando che, con l’ausilio del #118 , accompagnano la donna, una 35enne nigeriana, presso un ospedale cittadino informando i servizi sociali del #ComunediNapoli. Durante l’attesa, c’è anche il tempo di prendersi cura della piccola. “.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…