Una foto tenerissima che sta facendo letteralmente il giro del mondo…
NAPOLI – La mamma viene portata all’ospedale e mentre si sottopone alle cure mediche, c’è un giovane poliziotto che decide di prendersi cura della figlia piccola.
Il tenero scatto è stato postato dalla pagina Facebook della Questura di Napoli.
Nel post c’è scritto: “Una mamma in difficoltà trova aiuto e sostegno nei poliziotti dell’ #UfficioPrevenzioneGenerale e del #Commissariato #SanFerdinando che, con l’ausilio del #118 , accompagnano la donna, una 35enne nigeriana, presso un ospedale cittadino informando i servizi sociali del #ComunediNapoli. Durante l’attesa, c’è anche il tempo di prendersi cura della piccola. “.
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…