Uno, due e…tre. Hanno dato tanto da fare ai medici e all’ostetrica, ma alla fine nella sala parto è stata festa. Nella notte tra mercoledì e giovedì nel reparto di Ostetricia
dell’ospedale “Panico” di Tricase in Puglia non nati Andrea, Simone e Federico.Tre gemellini che quando saranno a casa troveranno due fratellini, di 7 e 2 anni, ad attenderli: un gran bel lavoro per mamma Emanuela e Papà Giacomo.
La nascita di tre gemelli è un evento particolarmente raro, un caso su 7.500 dicono le statistiche. Ora i piccoli dovranno restare per alcuni giorni nell’incubatrice, perché nati prima del termine, ma le loro condizioni di salute sono ottime.
I genitori vivono a Corsano, nel Capo di Leuca, e tutto ilpaese è stato coinvolto in questo evento eccezionale: dalle campane fatte suonare dal parroco per tre volte alla valanga di auguri pervenuta ai genitori. (Leggo.it)
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…