La piccola ha lasciato la sua letterina a Babbo Natale nel corso di un evento al centro commerciale Apollo, in provincia di Caserta. “Ora la cerchiamo, perché vogliamo farle una bella sorpresa””Caro Babbo Natale, volevo dirti che mi sono comportata da brava bambina , ho ascoltato la mamma e a scuola ho avuto tutti 10. Per Natale vorrei che mio padre trovasse un lavoro”.
E’ la lettera di una bambina di sei anni di Casapulla, nel casertano. Il messaggio della piccola Carmen è stato trovato dal gruppo di animatori del centro commerciale Apollo e ha incuriosito lo staff che ha condiviso su Facebook la sua richiesta.
Lo staff del centro commerciale scrive sul social network: “Babbo Natale ha ricevuto questa letterina… oggi ci ha chiesto di cercare questa dolcissima bambina di nome Carmen perché ha preparato una sorpresa per lei… Se leggi questo messaggio e conosci Carmen contattaci. Grazie”.
“
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…