Mamma Natuzza riusciva ad apparire anche in zone lontanissime…
Natuzza Evolo, in bilocazione, riusciva a raggiungere anche persone molto lontane; ci sono bilocazioni documentate anche in Australia e negli Stati Uniti.
Appariva alle persone e parlava con loro in momenti di difficoltà di vario tipo, come per esempio la malattia, e riusciva a consolare questa gente. La bilocazione aveva sempre uno scopo, di natura spirituale ma spesso anche “materiale”, come la guarigione dalla malattia, anche grave, o per impedire qualche cosa di sbagliato, per esempio il suicidio.
Alcune persone vedevano Natuzza come una persona viva e vera e riuscivano a parlare con lei. Spesso Natuzza ricordava loro dove si fossero incontrati, dando le prove di tali incontri. Ci sono persone che, senza conoscere Natuzza, sono state visitate da lei: tra loro, un uomo gravemente malato in un ospedale di Palermo
, che si è visto arrivare presso il suo letto una donna minuta con le mani giunte come in preghiera.Quando la donna è uscita dalla stanza, sua moglie l’ha seguita ma poi l’ha vista sparire nel corridoio senza uscita. Dopo questa misteriosa visita, l’ammalato cominciò a guarire rapidamente, tra lo stupore dei medici.
LEGGI ANCHE: Mamma Natuzza. Il racconto choc: ‘Ho visto molti defunti, ecco come sarà l’aldilà e cosa ci aspetta dopo..’
Successivamente, quando quell’ammalato si era ormai ristabilito, vide la foto di Natuzza sul giornale e riconobbe in lei la donna che l’aveva visitato.
(Fonte la nuovabq.it – Wlodzimierz Redzioch)
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…