Mamma Natuzza ha avuto numerosi fenomeni mistici che hanno segnato la sua esistenza…
Chi era in breve? Mamma Natuzza fu una fedele serve della Chiesa e di Dio, visse una vita in umiltà e preghiera, sempre vicino a chi ne aveva bisogno.
Per tutta la vita ebbe apparizioni e colloqui con Gesù Cristo, la Madonna, Angeli, Santi e defunti, inoltre la comparsa di stigmate ed effusioni ematiche, accompagnate da stati di sofferenza durante il periodo Pasquale e anche momenti di estasi.
Se si toccava il sangue delle sue ferite con un fazzoletto, su di esso comparivano scritte o disegni della passione di Cristo.
Svariate testimonianze le attribuirono anche il “dono dell’illuminazione diagnostica”, ovvero la capacità di diagnosticare con esattezza una malattia e suggerirne la cura migliore.
Per decine di anni ricevette presso la sua abitazione migliaia di persone provenienti da tutto il mondo per incontrarla, principalmente nella speranza di avere notizie dall’aldilà dai propri defunti o indicazioni sulle proprie malattie.
Moltissimi testimoniarono di aver ricevuto grazie e benefici dopo averla incontrata.
La preghiera della notte rappresenta un momento di pace e riflessione prima di andare a dormire, in cui ci si…
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…