Io mi ero organizzato per incontrare Natuzza Evolo perché la volevo vedere..
Pippo Franco, circa un mesetto fa, ospite a Domenica Live, ha dichiarato:
“Io ho incontrato davvero Natuzza Evolo”, ha spiegato Pippo Franco, “la mistica del secolo scorso aveva tutte le caratteristiche dei mistici, era eccezionale. Io e mia moglie recitavamo una commedia in quella zona e io mi ero organizzato per incontrare Natuzza perché la volevo vedere ma mia moglie iniziava a dare segni di difficoltà nel mantenere una gravidanza e lei ci accolse e fu il primo incontro
”.La mistica ci disse di stare tranquilli: “Mi sembrava troppo poco, ma lei parlava soprattutto con i silenzi”. Il giorno dopo la moglie è migliorata ed il problema guarì.
(Fonte ilsussidiario.net)
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…