Io mi ero organizzato per incontrare Natuzza Evolo perché la volevo vedere..
Pippo Franco, circa un mesetto fa, ospite a Domenica Live, ha dichiarato:
“Io ho incontrato davvero Natuzza Evolo”, ha spiegato Pippo Franco, “la mistica del secolo scorso aveva tutte le caratteristiche dei mistici, era eccezionale. Io e mia moglie recitavamo una commedia in quella zona e io mi ero organizzato per incontrare Natuzza perché la volevo vedere ma mia moglie iniziava a dare segni di difficoltà nel mantenere una gravidanza e lei ci accolse e fu il primo incontro
”.La mistica ci disse di stare tranquilli: “Mi sembrava troppo poco, ma lei parlava soprattutto con i silenzi”. Il giorno dopo la moglie è migliorata ed il problema guarì.
(Fonte ilsussidiario.net)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…