Tanti i segni e i prodigi nei primi giorni delle apparizioni di Medjugorje
La veggente Mirjana ha raccontato che, durante i primi periodi delle apparizioni, in cielo sarebbe apparsa la scritta “Pace”. Un fenomeno visto da molte persone.
In quel periodo a Medjugorje era parroco padre Jozo e, quando i poliziotti sono andati da lui a dirgli di chiudere la chiesa, ha risposto: “Ho visto con i miei occhi dal Krizevac alla chiesa in cielo la scritta ‘Pace’. Io non posso chiudere la chiesa. Di me potete fare quello che volete”. Anche lui è finito in prigione due anni e mezzo!
La gente del paese, vedendo quello che accadeva e conoscendoci come bambini, ci ha creduto e ci ha aiutato. Abbiamo avuto ogni sera l’apparizione in un posto diverso e non si sapeva mai prima dove saremmo andati.
LEGGI ANCHE: Medjugorje. Il messaggio che fece tremare: ‘Coloro che rifiutano Dio si dannano..’
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…