Era ricoverata da martedì nel reparto di malattie infettive dell’ospedale di Piacenza, dove ha dato alla luce il suo bambino in una sala parto blindata.
La neomamma, proveniente dal Lodi, era risultata infatti positiva al coronavirus
e per lei sono state prese tutte le precauzioni relative all’isolamento e alla sicurezza. Il piccolo invece è risultato negativo al test.Il personale medico – riferisce il sito Tgcom24 – era pronto a tutte le procedure necessarie nel caso in cui anche il bambino fosse stato positivo e durante il parto sono state messe in atto una serie di misure di protezione per la mamma e il bambino.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…