Italiae et Ecclesia

Nel giorno della Festa di Fatima, 13 maggio, il Rosario per l’Italia da San Vittorino Romano in diretta

Andrà in onda dal Santuario Nostra Signora di Fatima a San Vittorino Romano. A guidarlo sarà il vescovo di Tivoli e di Palestrina, Mauro Parmeggiani.
rosario 13 maggio 2020
Avvenire, Tv2000, InBlu radio, Sir e Federazione dei settimanali cattolici e Corallo, d’intesa con la segreteria generale della Cei, invitano i fedeli, le famiglie e le comunità religiose a ritrovarsi domani, festa della Madonna di Fatima, alle 21, per recitare insieme il Rosario che verrà trasmesso da Tv2000 e InBlu radio oltre che su Facebook.
Questa volta andrà in onda dal Santuario Nostra Signora di Fatima a San Vittorino Romano. A guidarlo sarà il vescovo di Tivoli e di Palestrina, Mauro Parmeggiani.
Come in ogni occasione si potrà seguire anche su PAPABOYS 3.0 che proporrà a tutti voi lettori lo streaming della diretta in collegamento con il Player della Conferenza Episcopale Italiana.

Ultimi articoli

Inizia oggi, lunedì 18 novembre 2024, la potente novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa

Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…

18 Novembre 2024

Festa di oggi, 18 Novembre: è la Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo (Preghiera)

Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…

18 Novembre 2024

Triduo. Prega la Madonna della Salute (per i prossimi 3 giorni). Affidiamoci a lei da oggi, 18 novembre 2024

Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…

18 Novembre 2024

Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi

Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…

18 Novembre 2024

Non dimentichiamo i poveri: l’appello di Papa Francesco alla compassione cristiana

In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…

17 Novembre 2024

Il Santo di oggi, 17 novembre: giorno di Santa Elisabetta d’Ungheria (patrona degli infermieri). Preghiera per chiedere una grazia!

Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…

16 Novembre 2024