Cazeneuve ha spiegato che i tecnici della gendarmeria di Calvados sono al lavoro per identificare gli autori del gesto. Il presidente Hollande ha condannato fermamente questi atti di profanazione dei cimiteri di Tracy-sur-Mer e Saint-Béat. Anche il premier Manuel Valls, sul suo account Twitter, ha espresso la sua “ripugnanza e indignazione” per l’accaduto.
|
|
|
I fatti seguono la profanazione di 250 tombe, giovedì scorso, in un cimitero ebraico della regione di Sarre-Union, nel nord-ovest del Paese.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…