Una bellissima riflessione di Padre Livio sulla preghiera..
Caro amico, nella preghiera, caro amico, ti viene rivelato ciò che vi è ti più nascosto. Dio ti prende per mano e ti porta laddove nessuno avrebbe né il diritto né la possibilità di arrivare.
Sono poche le anime che percorrono questo itinerario. La debolezza della carne oppone resistenza. La felicità, caro amico, è il risultato di una tenace conquista.
Lascia che ti Dio ti manifesti il suo cuore e le esigenze del suo amore. Non pensare che l’Onnipotente si accontenti di poco.
A chi accetta la sua amicizia chiede tutto: “Tu amerai il Signore tuo Dio con tutto il cuore, con tutta l’anima e con tutte le forze” ( Dt 6,5).
LEGGI ANCHE: Coroncina a San Giuseppe: la ‘potente’ supplica per ottenere grazie e protezione…
Conoscere quanto Dio ci ama, è la fonte inesauribile della felicità. Non lo potrai mai comprendere del tutto sulla terra.
Tuttavia nella preghiera lo capirai sempre di più e per te pregare diventerà una gioia.
Vostro Padre Livio
(Fonte Radio Maria)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…