Una bellissima riflessione di Padre Livio sulla preghiera..
Caro amico, nella preghiera, caro amico, ti viene rivelato ciò che vi è ti più nascosto. Dio ti prende per mano e ti porta laddove nessuno avrebbe né il diritto né la possibilità di arrivare.
Sono poche le anime che percorrono questo itinerario. La debolezza della carne oppone resistenza. La felicità, caro amico, è il risultato di una tenace conquista.
Lascia che ti Dio ti manifesti il suo cuore e le esigenze del suo amore. Non pensare che l’Onnipotente si accontenti di poco.
A chi accetta la sua amicizia chiede tutto: “Tu amerai il Signore tuo Dio con tutto il cuore, con tutta l’anima e con tutte le forze” ( Dt 6,5).
LEGGI ANCHE: Coroncina a San Giuseppe: la ‘potente’ supplica per ottenere grazie e protezione…
Conoscere quanto Dio ci ama, è la fonte inesauribile della felicità. Non lo potrai mai comprendere del tutto sulla terra.
Tuttavia nella preghiera lo capirai sempre di più e per te pregare diventerà una gioia.
Vostro Padre Livio
(Fonte Radio Maria)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…