Medjugorje: commento all’ultimo messaggio
Padre Livio Fanzaga analizza l’apparizione del 25 dicembre 2021 di Medjugorje
Il commento
Cari amici, come in ogni solennità di Natale la Regina della Pace è apparsa col Bambino Gesù in braccio, così come era avvenuto in occasione della prima apparizione sulla collina il 24 Giugno 1981.
Questo è il motivo per il quale apre il messaggio con le parole: “Oggi vi porto mio Figlio Gesù, affinché vi doni la sua pace”.
Il Bambino Gesù è un “neonato” che la Madre tiene affettuosamente in braccio e che copre col suo velo. La veggente Marija lo ha descritto dicendo che ha gli occhi azzurri, come quelli della Madre, e i capelli ricci, a metà strada fra il biondo e il nero.
La Madonna invece ha i capelli neri che sporgono dal velo.
Marija ha cercato di descrivere la bellezza e lo splendore che avvolgono il Figlio e la Madre, sottolineando che i loro volti si assomigliano e in un certo senso si fondono l’uno nell’altro.
La Madonna, come sempre nelle feste più importanti, è venuta con la veste e il velo dorati, segno della sua regalità. Il Bambino Gesù indossa una tunica con striature dorate, come è apparso nel Natale del 2012, quando Lui stesso ha dato il messaggio al posto della Madre.
Alzandosi in piedi ha pronunciato con tono solenne queste parole: “Io sono la vostra Pace, vivete i miei comandamenti”.
In questa cornice celeste la Madonna ha dato un oggi un messaggio che ha il tono di un severo ammonimento: “Senza la pace non avete né futuro, né benedizione”.
LEGGI ANCHE: Medjugorje. Prepariamoci: i 2 avvertimenti annunciati e visibili al mondo, stanno per verificarsi!
Si tratta della pace divina che Gesù ci porta, ma che il mondo non vuole accogliere. Senza di essa “non potete vivere”.
Al termine del messaggio la Madre e il Figlio hanno dato insieme la benedizione, esortandoci a portarla nelle nostre famiglie e a coloro che incontriamo affinché si arricchiscano e “sentano la grazia che voi ricevete”.
Vostro Padre Livio – Fonte radiomaria.it
Il messaggio
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche