La polizia sta indagando dopo la pubblicazione di un annuncio in cui si vendeva online una bambina di 40 giorni. Le foto della neonata sono state anche allegate insieme alla richiesta di denaro. Ancora ignoto l’autore del folle gesto.
“Vendo neonata di 40 giorni“, un annuncio che ha lasciato di stucco gli utenti del celebre sito di vendita e aste on-line eBay. Ora la polizia indaga sull’accaduto.
Cinquantamila euro per una neonata
.
Maria è una bambina di 40 giorni ed è stata messa in vendita su un noto sito d’aste online. Per averla, l’autore dell’annuncio chiedeva 5mila euro. Insieme alla richiesa di denaro sono state pubblicate anche diverse foto della piccola. Il gesto disumano si è registrato a Duisburg, nell’ovest della Germania. Il portavoce della società online, dopo le numerose segnalazione degli utenti, ha elimuinato la pubblicazione che riguardava la neonata e ha informato la polizia dell’accaduto.
“In questi casi forniamo alle autorità tutte le informazioni a nostra disposizione. Abbiamo un team specializzato che si occupa di monitorare tutti gli annunci per evitare che ci siano situazioni del genere” ha puntualizzato il portavoce. Ora la polizia sta indagando per capire chi c’é dietro all’annuncio choc.
Redazione Papaboys fonte: Il Giornale
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…