Con i 139 giorni della missione Vita appena conclusa, che vanno ad aggiungersi a quelli delle precedenti missioni Esperia (2007) e MagISStra (2010-2011), Paolo Nespoli si è affermato con il secondo astronauta europeo ad aver trascorso più tempo in orbita, subito dopo il tedesco Thomas Reiter, con 350 giorni.
Lo rende noto l’Agenzia Spaziale Europea (Esa) in un Tweet. AstroPaolo è riuscito ad avvicinarsi al primato europeo nonostante la missione Vita, dell’Agenzia Spaziale Italiana (Asi), con i suoi 139 giorni, non sia stata una delle più lunghe affrontate dagli astronauti europei.
Fonte ansa.it
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…