Con i 139 giorni della missione Vita appena conclusa, che vanno ad aggiungersi a quelli delle precedenti missioni Esperia (2007) e MagISStra (2010-2011), Paolo Nespoli si è affermato con il secondo astronauta europeo ad aver trascorso più tempo in orbita, subito dopo il tedesco Thomas Reiter, con 350 giorni.
Lo rende noto l’Agenzia Spaziale Europea (Esa) in un Tweet. AstroPaolo è riuscito ad avvicinarsi al primato europeo nonostante la missione Vita, dell’Agenzia Spaziale Italiana (Asi), con i suoi 139 giorni, non sia stata una delle più lunghe affrontate dagli astronauti europei.
Fonte ansa.it
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…