Anche se tutto sembra andare per il peggio, manteniamo viva la speranza fino a prova contraria, accompagnando i coraggiosi ricercatori del fratellino di Chirstian con la nostra preghiera.
Stefania Signore, la giovane mamma dispersa a causa del maltempo in Calabria, è stata trovata morta insieme al figlio maggiore Christian, di sette anni, mentre il figlio più piccolo, di soli due anni, risulta ancora disperso.
Stefania Signore risultava dispersa da ieri sera, quando è stata sorpresa dal temporale mentre si trovava in auto con i suoi bambini di sette e due anni nella zona di San Pietro Lamentino, in provincia di Lamezia Terme. A dare l’allarme il marito, che quando non l’ha vista rincasare ha allertato i vigili del fuoco.
L’auto su cui la donna viaggiava, una Mito, è rimasta impantanata ed è stata trovata vuota. I corpi di Stefania Signore e di uno dei suoi bambini sono stati ritrovati nel letto di un torrente nei comuni di San Pietro a Maida e San Pietro Lametino. Sono in corso le ricerche del secondo figlio della donna che risulta ancora disperso.
PUOI LEGGERE ANCHE
PREGHIERA A MARIA BAMBINA O graziosa Bambina, nella felice tua nascita hai rallegrato il Cielo, consolato il mondo, atterrito l’…
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…