NEW YORK – Jay Natalie La Santa avrebbe compiuto cinque mesi il 27 Aprile ma è morta a cauasa del Coronavirus dopo una battaglia durata un mese.
La piccola è una delle più giovani vittime conosciute della pandemia a livello mondiale. Era figlia del vigile del fuoco, di New York, Jerel La Santa e di Lindsey La Santa.
La bimba era stata soprannominata “principessa guerriera” perché ha combattuto coraggiosamente contro la malattia anche se non è riuscita a sconfiggerla.
Era stata ricoverata in un ospedale del Bronx il 21 marzo a causa di una febbre alta. Soffriva di problemi cardiaci. Per la piccola è stato programmato un funerale virtuale su Facebook previsto per il 2 maggio.
Secondo i dati delle autorità sanitarie federali negli Stati Uniti a partire dal 2 aprile scorso sono morti tre bambini tra un anno e 14 anni.
Lo Stato di New York rimane l’epicentro della pandemia negli Stati Uniti, con oltre 260.000 persone infette e oltre 20.000 morti.
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…
Oggi ricordiamo Santa Silvia: madre di Gregorio Magno Silvia era una nobile donna romana, moglie del senatore Gordiano e madre…