NEW YORK – Jay Natalie La Santa avrebbe compiuto cinque mesi il 27 Aprile ma è morta a cauasa del Coronavirus dopo una battaglia durata un mese.
La piccola è una delle più giovani vittime conosciute della pandemia a livello mondiale. Era figlia del vigile del fuoco, di New York, Jerel La Santa e di Lindsey La Santa.
La bimba era stata soprannominata “principessa guerriera” perché ha combattuto coraggiosamente contro la malattia anche se non è riuscita a sconfiggerla.
Era stata ricoverata in un ospedale del Bronx il 21 marzo a causa di una febbre alta. Soffriva di problemi cardiaci. Per la piccola è stato programmato un funerale virtuale su Facebook previsto per il 2 maggio.
Secondo i dati delle autorità sanitarie federali negli Stati Uniti a partire dal 2 aprile scorso sono morti tre bambini tra un anno e 14 anni.
Lo Stato di New York rimane l’epicentro della pandemia negli Stati Uniti, con oltre 260.000 persone infette e oltre 20.000 morti.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…