Una storia incredibile che ci mostra la grandezza di Gesù..
Un prodigio si sarebbe verificato in una casa famiglia per anziani. Nicola, paziente di quasi 90 anni, con problemi fisici e cardiaci, non riusciva a camminare da solo e aveva sempre bisogno di un infermiere per andare in bagno.
Una notte, doveva fare i bisogni e aveva bisogno dell’operatore notturno che lo accompagnasse al servizio.
Mentre inizia a pensare di chiamare l’assistenza, la sua stanza si illumina di una luce fortissima proveniente dalla finestra
della camera.Una voce: “Nicola non chiamare l’operatore, ti aiuto Io! Vai da solo in bagno, butta il bastone perché ti ho guarito!”
Nicola rimane sconcertato prima dalla sfolgorante luce: “Chi ha acceso la luce…?”, poi dalla parola ascoltata: “Chi sei?” “Io sono Gesù che ti guarisce”.
Quella notte l’anziano quasi novantenne si alza e dopo tanto tempo riesce ad andare in bagno da solo.
LEGGI ANCHE: Questo è il volto reale di Gesù? L’incredibile caso dell’altra sindone
(Fonte notiziecristiane.it)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…