Oggetto: Nomina di Delegato Regionale per la Regione Puglia
Carissimo fratello Pasquale,
con La presente, dopo aver ricevuto parere positivo dal Consiglio Direttivo dell’Associazione Nazionale Papaboys, sono a comunicarti con gioia la tua nomina a Delegato Regionale dell’Associazione. Gli incarichi regionali consistono nella rappresentanza sul territorio della Regione indicata, in questo caso la Regione Puglia, per tutte le attività riguardanti iniziative di evangelizzazione, promozione e tutto ciò che concerne l’attività della nostra realtà.
Come anche nelle altre Sedi Regionali costituite l’incarico non ha tempo, né scadenza: ti chiedo quindi di leggere lo statuto che ti allego e di rispettare in ogni circostanza in primis la nostra missione, quindi le varie opzioni indicate. Resto, e resterò sempre a tua completa disposizione per qualsiasi chiarimento e proposta.
Augurandoti ogni bene nel Signore risorto Ti invio i più cordiali sentimenti di una profonda stima,
Daniele Venturi
Roma,17 giugno 2013
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…