Oggetto: Nomina di Delegato Regionale per la Regione Puglia
Carissimo fratello Pasquale,
con La presente, dopo aver ricevuto parere positivo dal Consiglio Direttivo dell’Associazione Nazionale Papaboys, sono a comunicarti con gioia la tua nomina a Delegato Regionale dell’Associazione. Gli incarichi regionali consistono nella rappresentanza sul territorio della Regione indicata, in questo caso la Regione Puglia, per tutte le attività riguardanti iniziative di evangelizzazione, promozione e tutto ciò che concerne l’attività della nostra realtà.
Come anche nelle altre Sedi Regionali costituite l’incarico non ha tempo, né scadenza: ti chiedo quindi di leggere lo statuto che ti allego e di rispettare in ogni circostanza in primis la nostra missione, quindi le varie opzioni indicate. Resto, e resterò sempre a tua completa disposizione per qualsiasi chiarimento e proposta.
Augurandoti ogni bene nel Signore risorto Ti invio i più cordiali sentimenti di una profonda stima,
Daniele Venturi
Roma,17 giugno 2013
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…