Un’altra bellissima catechesi di don Luigi Maria Epicoco da ascoltare..
La più grande disgrazia che possa capitarci è vedere la vita con gli occhi asciutti. Il dono delle lacrime ci costringe a vedere la vita in maniera più profonda. Non dobbiamo avere paura delle lacrime, anche quando non abbiamo risposta, perché alcune volte le lacrime sono le acque del Battesimo che sgorgano dai nostri occhi e ci fanno rinascere a nuova vita.
PREGHIERA A MARIA BAMBINA O graziosa Bambina, nella felice tua nascita hai rallegrato il Cielo, consolato il mondo, atterrito l’…
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…