Che ci piaccia o no, la differenza non c’è. Non ci sono possibilità di rimettere in moto l’Italia con questa drammatica situazione che stiamo vivendo a causa del coronavirus. E’ impossibile, SALVO MIRACOLI PER CHI CI CREDE
, che si possa tornare entro il 3 aprile ad una situazione normale.“Le misure restrittive stanno funzionando, abbiamo evitato il collasso del sistema”, spiega il premier. Nella notte la Bce ha lanciato un nuovo quantitative easing da 750 miliardi di euro. In Italia mercoledì 475 morti in 24 ore: mai così tanti
I rigidi provvedimenti presi dal governo per contrastare l’emergenza coronavirus, dalla serrata di molte attività commerciali alla chiusura delle scuole, “non potranno che essere prorogati alla scadenza”. Lo annuncia il premier Giuseppe Conte.
“Abbiamo evitato il collasso del sistema, le misure restrittive stanno funzionando”, sottolinea il premier.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…