A questa iniziativa, dal nome “Non lasciamoli soli”, erano presenti anche Mattia De Sciglio, Daniele Bonera, Ferdinando Coppola e Gabriel che hanno firmato autografi e fatto foto con molte delle persone (circa 130) che hanno partecipato alla cena. Durante la serata, poi, c’è stata anche un’asta di beneficenza nella quale sono state battuti palloni del Milan autografati e alcune maglie di giocatori rossoneri, come Kakà, che ha donato anche un paio di scarpe da calcio, Balotelli, Montolivo, El Shaarawy e Zaccardo.
Alla serata erano presenti anche i cantautori Nico Fortarezza, Roberto Bignoli e la cantante lirica Marina Murari amici dell’Ass. “Piccolo Cenacolo di Maria”
Nella foto la cantante lirica Marina Murari, Mattia De Sciglio ed i cantautori Roberto Bignoli e Nico Fortarezza
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…