A questa iniziativa, dal nome “Non lasciamoli soli”, erano presenti anche Mattia De Sciglio, Daniele Bonera, Ferdinando Coppola e Gabriel che hanno firmato autografi e fatto foto con molte delle persone (circa 130) che hanno partecipato alla cena. Durante la serata, poi, c’è stata anche un’asta di beneficenza nella quale sono state battuti palloni del Milan autografati e alcune maglie di giocatori rossoneri, come Kakà, che ha donato anche un paio di scarpe da calcio, Balotelli, Montolivo, El Shaarawy e Zaccardo.
Alla serata erano presenti anche i cantautori Nico Fortarezza, Roberto Bignoli e la cantante lirica Marina Murari amici dell’Ass. “Piccolo Cenacolo di Maria”
Nella foto la cantante lirica Marina Murari, Mattia De Sciglio ed i cantautori Roberto Bignoli e Nico Fortarezza
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…