Le prossime 24 ore inizieranno dalle ore 21 di stasera, 18 luglio, in Veneto, provincia di Venezia, presso la Parrocchia della SS. Trinità – Fiesso d’Artico. Alle ore 21 è prevista l’Adorazione Eucaristica comunitaria, epoi no stop per24 ore.
Possiamo già anticiparvi che questo sabato 19 luglio, sarà ancora una volta la Basilica di S. Anastasia al Palatino ad aprire le porte alla speranza; alle ore 24 di domani notte è prevista una Celebrazione Eucaristica per la pace, e poi a seguire il Santo Rosario con la preghiera a ‘Maria che scioglie i nodi’. Nelle prossime ore comunicheremo sia attraverso questo sito che in tutti i social network a nostra disposizione, ulteriori iniziative che si stanno attivando un pò in tutta Italia.
A chi vuole aiutarci a diffondere questa preghiera straordinaria per la pace, ricordiamo di utilizzare via twitter e facebook, l’hastag già lanciato da Papa Francesco #weprayforpeace.
Un invito alla preghiera e alla pace Nel giorno della solennità del Santo Natale, quando celebriamo la nascita del Principe…
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
Guarda i commenti
Mi unisco alla preghiera che la misericordia e l'amore di DIO possa toccare i cuori di tutti l'uomini siamo tutti figli suoi.