“Bentornata cara Maria, la nostra comunità è orgogliosa di averti come esempio…”
Maria Buscherini, classe 1927, è tornata finalmente a casa, nella frazione di Cigno (Civitella di Romagna), dopo due settimane passate sotto osservazione al Morgagni – Pierantoni e altri sette giorni in una struttura di degenza nel Comune di Forlimpopoli.
La sua tempra e la sua voglia di vivere hanno avuto la meglio contro il Coronavirus.
Il sindaco, Claudio Milandri, ha detto: “Bentornata cara Maria, la nostra comunità è orgogliosa di averti come esempio. A titolo personale e a nome di tutta l’Amministrazione civitellese ringrazio la signora Buscherini per la prova di forza che ha saputo dimostrare nella lotta contro il Covid. Nonostante l’età, il virus si è dovuto arrendere alla tempra e al genuino vigore che da sempre la contraddistinguono – prosegue il primo cittadino -. Vederla ritornare a casa, dopo aver contratto il virus, averci convissuto a lungo e infine averlo sconfitto, rappresenta una luce di speranza nella guerra silenziosa ma spietata contro il Covid in cui i nostri anziani, nove volte su dieci, pagano il prezzo più alto”. (Fonte www.forlitoday.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…