Gli utenti dei social sono rimasti impressionati dalla forza d’animo di Rosalia
VENETO – Nelle ultime ore sta facendo il giro del web la foto della signora Rosalia, 90 anni, che nonostante la sua età non rinuncia a dare il suo contributo per ripulire le strade dalla neve che in queste ore è caduta copiosamente sulle regioni settentrionali d’Italia.
Nello scatto la donna è all’opera con una fresa e scende in strada nonostante il gelo. Un esempio all’interno della sua comunità.
In molti, anche se non più giovanissimi, si sono messi a spalare la neve per rendere più agibili le strade, ma gli utenti dei social sono rimasti impressionati dalla forza d’animo di Rosalia.
Un invito alla preghiera e alla pace Nel giorno della solennità del Santo Natale, quando celebriamo la nascita del Principe…
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…