Novena a Santa Bernadette: 12 Aprile (6° Giorno)
Se sei devoto alla Madonna di Lourdes devi recitare la novena a Santa Bernadette
NOVENA 6° GIORNO – ABBANDONO ALLA VOLONTA’ DI DIO
Bernadette è forte e coraggiosa. Nell’adempiere i compiti che la Madonna le affida è precisa, scrupolosa, determinata. Li compie alla perfezione, fino in fondo, senza badare a se stessa e alle possibili incresciose conseguenze.
Vuole fare contenta la Madonna e adempiere così pienamente alla Volontà di Dio. Nella sua fragilità non ha alcun timore delle autorità civili e religiose, ma le affronta con calma, garbo e autorevolezza. Alla fine sarà lei a imporsi con la forza della verità.
PREGHIERA: O Santa Bernadette, che fosti strumento docile alla Volontà di Dio, espressa per mezzo di Maria, insegnaci ad obbedire fedelmente a Dio, e a sottometterci generosamente a tutto ciò che chiede.
(Padre Nostro, Ave Maria, Gloria)
Preghiera potente alla Madonna di Lourdes
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche
Supplica per una grazia
Cara Santa Bernadette, scelta da Dio Onnipotente come canale delle sue grazie e benedizioni, attraverso la tua umile obbedienza alle richieste della Nostra Madre Maria, hai guadagnato per noi le acque miracolose della guarigione spirituale e fisica.
Ti imploriamo di ascoltare le nostre preghiere supplichevoli affinché possiamo essere guariti dalle nostre imperfezioni spirituali e fisiche.
LEGGI ANCHE: Miracoli a Lourdes. Pesava 24 chili ma dalle piscine del Santuario esce guarita
Metti le nostre suppliche nelle mani della nostra Santa Madre Maria, perché possa metterli ai piedi del suo Figlio diletto, nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo, affinché Egli possa guardare a noi con misericordia e compassione:
(esporre la grazia che si chiede).
Prega per noi Santa Bernadette, affinché, come te, possiamo essere sempre obbedienti alla volontà del nostro Padre celeste. Amen.