L’ultimo avvistamento porterebbe Viviana Parisi e il figlio Gioele a Taormina, intercettati da una guardia medica…
La cognata di Viviana Parisi, la donna scomparsa il 3 Agosto insieme al figlio Gioele dopo un incidente sull’A20 Messina-Palermo, potrebbero essere a Giardini Naxos secondo tantissime segnalazioni.
Eppure per gli inquirenti nessuna di queste segnalazioni risulterebbe fondata.
La cognata ha dichiarato: “Penso che, subito dopo l’incidente, sia entrata in uno stato confusionale. A causa del coronavirus, aveva subito uno stress emotivo, stava male. Anche se ultimamente si stava un po’ riprendendo, alternava momenti di tranquillità a momenti di crisi “. Così .
La donna assicura che i rapporti di Viviana con il padre del bambino, Daniele, e con la sua famiglia erano ottimi.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…