L’ultimo avvistamento porterebbe Viviana Parisi e il figlio Gioele a Taormina, intercettati da una guardia medica…
La cognata di Viviana Parisi, la donna scomparsa il 3 Agosto insieme al figlio Gioele dopo un incidente sull’A20 Messina-Palermo, potrebbero essere a Giardini Naxos secondo tantissime segnalazioni.
Eppure per gli inquirenti nessuna di queste segnalazioni risulterebbe fondata.
La cognata ha dichiarato: “Penso che, subito dopo l’incidente, sia entrata in uno stato confusionale. A causa del coronavirus, aveva subito uno stress emotivo, stava male. Anche se ultimamente si stava un po’ riprendendo, alternava momenti di tranquillità a momenti di crisi “. Così .
La donna assicura che i rapporti di Viviana con il padre del bambino, Daniele, e con la sua famiglia erano ottimi.
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…