La misure adottate dal Santa Sede, in linea con i provvedimenti del governo italiano, per arginare la diffusione della pandemia di Coronavirus, si protraggono fino al 3 maggio.
La proroga è stata comunicata oggi dalla Sala Stampa Vaticana come nelle altre occasioni.
Le attività degli enti vaticani dunque proseguiranno, ma con presenze ridotte al minimo e incentivando per quanto possibile il lavoro da remoto in modo da “limitare gli spostamenti dei dipendenti e al contempo garantire l’esercizio del ministero petrino”.
Resta inoltre fissata come da rescritto del 2 aprile scorso, a firma del cardinale Segretario di Stato Pietro Parolin, la sospensione dell’attività giudiziaria nello Stato della Città del Vaticano al 4 maggio, inizialmente il termine era fissato al 3 aprile.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…