CORONAVIRUS – Sono risultate positive al Covid-19 le sedici suore clarisse del convento di clausura Santa Veronica Giuliani a Mercatello sul Metauro, nelle Marche.
Ancora sconosciute le cause che hanno portato al contagio. Al momento due suore avvertono febbre e dolori, sintomi contenuti invece per le altre consorelle.
Sono subito scattati i controlli con il monitoraggio continuo da parte dell’Azienda Sanitaria Unica Regionale.
Almeno per il momento ma andrà verificato l’intero sviluppo della situazione non sono previsti spostamenti delle suore che hanno contatti sia per l’approvvigionamento quotidiano di cibo sia con il personale esterno per le manutenzioni della struttura.
(Fonte ilgazzettino.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…