In serata è passata un’auto della Protezione civile che annunciava questa novità…
LOCKDOWN – In seguito all’impennata dei contagi, Ad Arzano (Napoli), è scattato il mini-lockdown che prevede la chiusura di scuole, cimitero e negozi eccetto quelli di generi di prima necessità. Inoltre sono sospese manifestazioni ed eventi pubblici, il mercato settimanale, tutte le attività sportive e del centro anziani.
Oggi, alcune decine di commercianti, stanno bloccando la rotonda di Arzano, strada nevralgica per l’accesso al centro a nord di Napoli. La protesta è stata organizzata contro il nuovo blocco, in vigore fino al 23 ottobre e deciso dalla commissione straordinaria che amministra il Comune.
I manifestanti criticano anche le modalità di comunicazione dell’avvio del lockdown locale. “In serata è passata un’auto della Protezione civile che annunciava questa novità – raccontano. – Da mesi cerchiamo di avere voce e una relazione ma ci sono costantemente negate. Il popolo non viene ascoltato, questo non è uno Stato di diritto“.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…