E’ davvero incredibile testimoniare anche attraverso un sito web o una pagina facebook la quantità enorme di miracoli veri e propri che accadono in questa nostra epoca, nella quale Gesù e Maria sembrano assenti, agli occhi soprattutto dei non vedenti della fede.
Ed ogni volta non è facile, neanche per la nostra redazione dei Papaboys, confrontare le fonti, approfondire, cercare le persone che hanno beneficiato di questi interventi straordinari per poter testimoniare a tutti voi carissimi fratellini e sorelline la veridicità delle notizie che vi offriamo da leggere.
Anche questo nuovo miracolo accaduto a Medjugorje è incredibile, ed è avvenuta ad un uomo che si chiama “CRISTIANO FELICE”!!!! Originario di Piane Crati in Italia. Questo pellegrino italiano nella cittadina mariana, ha testimoniato della sua guarigione in Međugorje. E non era solo: lo accompagnava il sacerdote don Antonello de Luca.
Cristiano era ammalato di atrofia laterale spastica (ALS) per la quale i medici dicono che è una grave malattia neurologica che causa la debolezza dei muscoli, invalidità, e alla fine la morte.
L’ALS certifica che questa malattia spesso comincia con scuotimenti di muscoli, e debolezze nella mano o nella gamba oppure con la difficoltà nel parlare. Cristiano è partito con il suo ‘sacchetto’ di speranza in direzione Medjugorje in tale stato, accompagnato dalla moglie e due bambini, e accompagnato dal sacerdote.
Nei giorni del pellegrinaggio è riuscito anche a salire sulla montagna Podbrdo.
I medici che lo seguivano, informati del caso, sostengono che è impossibile spiegare la sua guarigione dal punto di vista della scienza, ed hanno raccomandato a Cristiano di mantenere il suo stato sotto controllo.
Teniamo a sottolineare che il prodigio è avvenuto alla fine dell’anno 2013 e la testimonianza pubblica resa invece in questo ultimo anno. Si è atteso un po’ di tempo prima di diffondere questa notizia, nell’attesa che il processo di guarigione fosse completato ed anche Cristiano potesse di persona proporla come condivisione e come ringraziamento a Gesù e Maria.
di Francesco Rossi per Redazione Papaboys