Ivan Dragicevic è nato il 25/5/1965 a Bijakovici, parrocchia Medjugorje. Continua tuttora ad avere apparizioni quotidiane. La Vergine gli ha rivelato nove segreti.
.Ivan è sposato, ha tre bambini, vive con la sua famiglia negli Stati Uniti e a Medjugorje.
L’intenzione di preghiera affidata a lui dalla Vergine: per i giovani e per i sacerdoti.
Qualche giorno dopo l’attentato alle Twin Towers la Madonna disse a Ivan, nel corso di un’apparizione straordinaria, “sono addolorata per quello che è successo in America dove sono morti tanti miei figli”, apparendo emotivamente coinvolta nelle vicende del mondo contemporaneo.
PUOI LEGGERE ANCHE: Medjugorje, ultimo messaggio della Gospa ad Ivan, apparizione del 17 maggio 2019: ‘Pregate per i miei piani!’
Il veggente Ivan Dragicević è spesso impegnato in incontri e conferenze soprattutto negli Stati Uniti e durante queste riunioni il veggente ha spesso le sue visioni di fronte ai fedeli presenti. Riviste come Newsweek e Life Magazine hanno dedicato diverse loro copertine alle apparizioni, vari canali televisivi trasmettono documentari e interviste sull’argomento e vi è anche un film “Gospa” del 1995 disponibile solo in lingua inglese che narra le vicende dei ragazzi e di Padre Jozo (ora a Zagabria, capitale Croata).
Nell’apparizione del 20 luglio 2007 la Madonna rivelò a Ivan il suo desiderio per le famiglie:
“Cari figli, oggi vi invito a riportare la preghiera nelle famiglie. Cari figli, pregate e crescete nella santita nelle famiglie. Pregate, figlioli, insieme con la Madre per le famiglie, pregate per i giovani. Grazie, cari figli, per aver risposto alla mia chiamata!“.
A Chagrin Falls, in Ohio, il veggente Ivan Dragicevic il 21 aprile 2012 ha detto, nel citare la Vergine Maria, che i genitori non pregano con i loro figli, e non c’è tempo per gli altri nelle famiglie. L’introduzione di questo tema ha portato Ivan a parlare dell’influenza negativa dei media, soprattutto sui giovani.
“I genitori non hanno tempo per i loro figli e i figli non hanno tempo per i loro genitori. Non c’è amore in famiglia e non vi è sufficiente fedeltà all’interno di matrimoni. Si arriva ad un secondo e anche terzo matrimonio. La famiglia sta cadendo a pezzi per il numero sempre crescente di separazioni, per la stanchezza e la poca moralità”.
PUOI LEGGERE ANCHE: Medjugorje. Ivan chiede alla Gospa: ‘Madre, ma non c’era qualcuno migliore di me?’
“Così molte fonti esterne – televisione, radio, media – stanno influenzando la caduta. E stanno spingendo i giovani in una valle di cecità “
Rispetto alle lezioni precedenti, il veggente ha sollevato il problema del perdono che diventa necessario per il benessere fisico dell’uomo. “Dobbiamo saper perdonare – anche noi stessi oltre agli altri. Senza perdono, non si può guarire spiritualmente, fisicamente o emotivamente. Lo Spirito Santo e la preghiera sono necessari per imparare a perdonare ” ha detto Ivan ai partecipanti.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…