“Se per essere contento Dio vuole che io faccia il prete, perché no?”
Oggi, 26 giugno 2021, alle 16.30 nella basilica di San Giovanni in Laterano a Roma, il cardinale Angelo De Donatis, vicario generale di Sua Santità per la diocesi di Roma, ordinerà cinque sacerdoti e tre diaconi.
Tra i nuovi sacerdoti c’è Simone Valentini, 30 anni, originario di Ravenna. Dopo l’ordinazione sacerdotale, tornerà a Taipei, capitale di Taiwan, dove ha trascorso il suo anno di diaconato.
Tommaso Badiani, 33 anni, di Prato, tornerà dopo l’ordinazione a Washington DC (Usa) e continuerà i suoi studi presso il Pontifical John Paul II Institute.
Francesco Babbi, 31 anni, bolognese, vivrà nella casa generalizia a Roma, dove lavorerà nell’economato della Fraternità san Carlo.
Stefano Peruzzo, 32 anni, di Padova, raggiungerà la sua destinazione a Santiago del Cile.
Stefano Zamagni, 33 anni, torinese, vivrà a Washington DC (Usa), dove proseguirà i suoi studi presso il Pontifical John Paul II Institute.
Nella stessa celebrazione saranno ordinati tre diaconi: Dennis Bensiek, Filippo Pellini, Gabriele Saccani. (Fonte ravennanotizie.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…