Michael Schumacher nasceva il 3 Gennaio del 1969 nella cittadina tedesca di Hürth ed oggi compie 51 anni.
Come ben sappiamo, il campione di F1, purtroppo, ha subito un gravissimo incidente il 29 dicembre 2013.
Durante un fuori pista sulle nevi di Méribel in Francia – è stato vittima di una caduta sugli sci che lo ha ridotti in fin di vita. È stato anche in coma a causa di un gravissimo trauma cranico e le cui conseguenze, ancora oggi, lo costringono a cure continue e a una vita ritirata.A noi piace sperare che un giorno possa tornare ad una vita normale e magari risalire anche in auto. Schumacher è il più vincente campione nella storia della Formula 1. Nella sua carriera ha esordito nel 1991 con la Jordan e ha trionfato nel campionato mondiale con la Benetton (1994 e 1995).
Nel 1996 arriva in Ferrari: con la “rossa di Maranello” – tra il 2000 e il 2004 – vince cinque mondiali consecutivi ed entra nella storia e nei cuori di tutti gli italiani.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…